3899994107  |  FAQ  |  Contattaci

Login  |  Registrati  |  Ordini

  
  
  
  

Aloe Vera - il miracolo della natura per la tua pelle

Denominata "pianta miracolosa" o "medicina naturale", l'Aloe Vera è utilizzata per le sue proprietà da oltre 4000 anni.


 

Le ricerche mostrano che l'Aloe Vera era una pianta usata da egiziani, greci, cinesi e indiani per curare certe malattie, ma anche per abbellire il loro corpo.

 

Originaria del Nord Africa, l'Aloe Vera è una pianta vivace con molteplici benefici per la bellezza. E' la pianta più famosa utilizzata per la cura della pelle. Contiene più di 200 composti, tra cui vitamine, minerali, aminoacidi, enzimi, polisaccaridi, acidi grassi, acido salicilico, antiossidanti e flavonoidi, tutti i nutrienti importanti di cui ha bisogno la nostra pelle.

 

La pianta medicinale ha un pH simile alla pelle e accelera la guarigione, stimolando la circolazione sanguigna nelle zone problematiche, allevia i segni di invecchiamento, tonifica accelerando la rigenerazione naturale delle cellule e l’aumento dell'elasticità e della fermezza della pelle, idrata e protegge la pelle.


Il gel di Aloe Vera Krauter contiene il 95% di Aloe Vera BIO che idrata, cura e intensifica il processo naturale di rigenerazione della pelle.

 

Il gel di Aloe Vera fornisce l’elasticità naturale e un effetto vellutato, e la formula ipoallergenica e nutriente è adatta a tutti i tipi di pelle, compresa la pelle sensibile.


L'Aloe Vera contiene tutti i nutrienti importanti di cui ha bisogno la nostra pelle.

 

Il gel Aloe Vera Krauter può essere utilizzato nei seguenti casi:

Scottature solari - l’Aloe Vera, nota anche come la "pianta delle scottature", ha molte proprietà curative, antinfiammatorie, antifungini e rinfrescante dell'area su cui viene applicata.

 

Pelle affetta dal freddo - l'Aloe Vera è efficace nel trattamento della pelle secca e screpolata, incoraggiando la rigenerazione cellulare e migliorando la circolazione a livello del derma.

 

Acne - l'Aloe Vera contiene minerali, incluso lo zinco. Lo zinco riduce la quantità di olio naturale o di sebo prodotto nella pelle, quindi l'applicazione locale può aiutare l'acne.

 

Idratazione intensiva - l'Aloe Vera penetra negli strati profondi dell' epidermide. Impedisce l’invecchiamento della pelle a causa della vitamina E e della vitamina C. Ha anche un'azione astringente, lasciando la pelle ferma.

 

Pelle radiante – l’Aloe Vera elimina le cellule morte dalla pelle, rendendo la pelle più morbida e luminosa, essendo molto facilmente assorbita negli strati più profondi del derma

  
  
  

Partner indipendente Life Care, Promotore Italia

PROMOTORE LIFE CARE ITALIA

  



  

Newsletter

 
Vorresti ricevere le notifiche con sconti, offerte speciali o nuovi prodotti?





  


  

Dicono di noi

 

Buongiorno Faccio prima via mail. Molto soddisfatto, sia del servizio, che dei prezzi, che della qualità dei prodotti. Io ho la psoriasi e la crema...

Fabrizio R.

Vedi altre testimonianze