3899994107  |  FAQ  |  Contattaci

Login  |  Registrati  |  Ordini

  
  

Dimentica la sensazione dei piedi freddi

Per liberarsi della sensazione di piedi di giacchio, per una buona circolazione e per piedi caldi in qualsiasi stagione, Ti offriamo adesso un SUPER-PRODOTTO che agisce efficientemente nel caso di CIRCOLAZIONE PERIFERICA DEFICITARIA al livello delle piante dei piedi.

 

Crema riscaldante per piedi con piante BIO,codice 4044

La crema riscaldante per piedi con piante BIO, ecco la soluzione perfetta per una buona circolazione periferica e per avere piedi caldi, in qualsiasi stagione. La causa dei piedi freddi può essere ben diversa, dallo stile di vita sedentario che determina una circolazione sanguinea complessiva ”pigra”, ai problemi medici oppure eccesso di tabacco, alcol e farmaci, tutti questi hanno adesso un rimedio locale.

 

 Crema gel riscaldante piedi freddi

Deve necessariamente averla perche:

  • Rende migliore l’elasticità dei vasi sanguinei;
  • Attiva e conserva una buona circolazione periferica
  • RISCALDAMENTO DUREVOLE per i piedi freddi

    

La nuova formula Krauter Ti fa dimenticare dei piedi freddi! La combinazione unica di piante quali: ortica BIO, arnica montana e rosmarino BIO, accanto all’estratto di vigna, castagne, allantoina, caffeina e mentolo, fanno miracoli se verificata la circolazione periferica deficitaria e piedi freddi. Il misto di piante attiva la circolazione sanguinea, offrendo una sensazione di riscaldamento delle piante dei piedi, mentre idrata la pelle, lasciandola morbida e vellutata.

 

Consigli:

  • Applicare SOLO sulle piante dei piedi
  • Per la circolazione sanguinea deficitaria
  • Per i piedi freddi

 

L’estratto di castagne rende migliore l’elasticità dei vasi sanguinei ed aiuta a stabilizzare e tonificare il sistema venoso.

  

L’arnica montana migliora la circolazione sanguina, contribuisce a far regolare la temperatura corporea ed idrata la pelle.

  

Il rosmarino stimola la circolazione periferica, ha effetto antisettico ed è eccellente sugli eczemi e lesioni della pelle. L’estratto di vigna è ricco in antocianine che prevengono l’apparizione delle screpolature dei capillari a causa dei radicali liberi, tonificando i vasi sanguinei e rendendo migliore la circolazione.


 

La crema riscaldante per piedi con piante BIO, rimarcata nel tempo quale rimedio eccellente per le persone con piedi freddi e circolazione deficitaria.

 

L’efficienza del prodotto è; garantita dalla combinazione speciale di piante, attentamente raccolte per rimediare i problemi di circolazione periferica deficitaria che determinano il raffreddamento dei piedi, ma soprattutto dalla qualità delle agricolture ecologiche di provenienza.

 

Anche il rapporto qualità – efficienza – prezzo rappresenta un fattore differenziatore del prodotto, la sua efficienza essendo confermata da migliaia clienti che lo avevano usato, essendone estremamente soddisfatti. D

 

Devi dimenticare la sensazione di freddi piedi!  4044 Crema riscaldante per piedi con piante BIO